Un amore al telefono, Rosario Miraggio&Stefania Lay

« Older   Newer »
  Share  
~AkoN94™
view post Posted on 1/7/2008, 17:59




Lei-scusami, ma volevo sentirti un pņ, questo cuore č un pņ isterico, parla solo con te

lui- Dove sei?non riuscivo a dormire sai, č cresciuto in un attimo il bisogno di te
Io per te sono solo un ostacolo, un amore al telefono, sempre pronto a murģ...

lui-nun ma telefoną
mi gioco l'anima, ma si tu nun u lassi chi mi chiam'affą?
nun ma telefoną, aiutam'a pinsą, ca č sulu n'ata storia ca firnisci cą.

lei-ma cummi pņ pinsą ca nui ci amma lassą?st'amuri nun č natu pe fernģ accussģ! dammi del tempo e poi vedrai che finirą e al posto della pioggia il sole ci sarą...
Nun ma tratta come fussi bugiarda e colpevole...nun ma ripetiri sempri "so stanco di credere"

lui-Quante promesse mancate m'hai fatto conoscere...č colpa tua se stasera nun credo chił a te!

lei-dove sei?vieni a prendermi subito,questo amore al telefono, vuole stare con te!

lui-giuralo:non ci sono pił ostacoli; vengo a prenderti subito...e ti porto con me!

lui-nun ma telefoną
mi gioco l'anima, ma si tu nun u lassi chi mi chiam'affą?
nun ma telefoną, aiutam'a pinsą, ca č sulu n'ata storia ca firnisci cą.

lei-ma cummi pņ pinsą ca nui ci amma lassą?st'amuri nun č natu pe fernģ accussģ! dammi del tempo e poi vedrai che finirą e al posto della pioggia il sole ci sarą...
Nun ma tratta come fussi bugiarda e colpevole...nun ma ripetiri sempri "so stanco di credere"

lui-Quante promesse mancate m'hai fatto conoscere...č colpa tua se stasera nun credo chił a te!
 
Top
0 replies since 1/7/2008, 17:59   67 views
  Share